La Società è stata creata per promuovere e sviluppare la presenza del Gruppo sul mercato asiatico, nel settore marittimo.

La discrezione, la riservatezza, la professionalità e lo spirito imprenditoriali sono la base su cui opera BCC1 HK.

Grazie all'esperienza e competenza sviluppata da molti anni BCC1 HK è in grado di offrire ai propri clienti un servizio selezionato e personalizzato per ogni esigenza individuale, in tutte le aree marittime.

La strategia di BCC1 HK è quella di offrire ai clienti un servizio globale integrato, in settori come brokeraggio, finanza, supporto e ricerca e in tutte le principali aree dello shipping e offshore.

La Società fornisce:

  • un set globale di servizi finanziari, compresi i servizi finanziari e di consulenza per progetti, grazie a una squadra che da anni opera con successo nel settore. BCC1 HK può offrire strategie individuali per raggiungere i propri obiettivi, fornire consulenza finanziaria su specifici progetti di shipping;
  • servizi di gestione di nave e equipaggio di alta qualità per gli armatori. Il personale è dotato di marittimi esperti e ci consente di fornire una risposta rapida a qualsiasi esigenza, indipendentemente dal fuso orario che la nave può avere. Abbiamo un sistema di gestione di sicurezza e di qualità consolidato, che viene regolarmente riesaminato per l'efficacia e facilita un miglioramento continuo;
  • Una squadra specializzata, responsabile del trasporto merci delle petroliere, ha ottenuto un notevole successo grazie ai contatti con i professionisti italiani e mondiali, nel petrolio grezzo e nel campo dei prodotti petroliferi. Questo risultato è dovuto non solo al calibro professionale degli operatori, ma anche alla struttura efficiente dell'azienda e all'organizzazione flessibile.


 

“ Know what you own, and know why you own it.”

 

Peter Lynch