La Nostra Compagnia è fortemente convinta che il concetto di Green Management aiuta le attività del gruppo ad avere un forte impegno per la protezione dell’ambiente. Negli ultimi anni, particolare attenzione è stata data alla sicurezza e la salute delle persone che svolgono attività all’interno della nostra organizzazione e che quindi richiedendo che il concetto di Green Management sia incluso.

Basandosi sul rispetto verso la vita tutte le nostre attività devono includere un Green Management Policy che incoraggi il rispetto verso la natura e contribuisca alla protezione e difesa dell’uomo e dell’ambiente in cui vive.

Il Green Management consiste in tutte quelle attività preposte a generare ed aiutare ogni azione mirata a soddisfare bisogni o necessità operative, quando queste avvengono o sono necessari, con il minor impatto sulle persone e l’ambiente che ci circonda.

Per questa ragione BCCone s’impegnerà a migliorare gli sforzi per ridurre la misura dell’impatto che le attività umane hanno sull’ambiente in termini di ammontare di gas serra prodotti. Inizialmente la Nostra flotta sarà monitorata; l’analisi avverrà con gli sforzi uniti dei Dipartimenti di bordo e di terra. Il sistema crescerà con la raccolta dei dati e tutti potranno scambiarsi opinioni e partecipare per migliorare il nostro punto di partenza.


 

“ Know what you own, and know why you own it.”

 

Peter Lynch